Agosto al Consultorio dei diritti MIF

Si ferma per qualche giorno la linea diretta del Consultorio dei diritti MIF che ha garantito, in tutti questi giorni di emergenza sanitaria, un contatto costante con i professionisti dell’ascolto per dare supporto, conforto, consulenza e orientamento a tutte le persone in stato di disagio.

Grazie al supporto di Unione Buddhista Italiana infatti, è stato possibile potenziare il servizio gratuito di consulenza, ascolto e orientamento che il Consultorio MIF promuove fra le sue attività gratuite di contrasto al disagio e promozione dei diritti delle fasce svantaggiante della popolazione.

La linea, attiva tutti i giorni dalle 15 alle 18, osserverà un piccolo periodo di stop in concomitanza con il ferragosto, per riprendere dal 1 settembre 2020.

Le attività di consulenza, supporto e ascolto però non si fermano! Sarà infatti sempre possibile contattare i professionisti del Consultorio MIF attraverso lo SPORTELLO ONLINE. Compilando un semplice form sarà possibile mettersi in contatto con uno dei professionisti del Consultorio MIF che fornirà consulenza e orientamento gratuiti per qualsiasi problematica o situazione di disagio.

Chi richiederà un supporto attraverso il canale dello sportello verrà subito ricontattato telefonicamente o via mail dai professionisti del Consultorio.

Se anche ad agosto stai vivendo una condizione di disagio, una controversia familiare, un’ingiustizia, un’equipe di avvocati, psicologi, counselor, pedagogisti e mediatori familiari sarà a tua disposizione GRATUITAMENTE per darti le giuste informazioni e indicarti le migliori procedure da seguire per superare la tua condizione di disagio e tutelare i tuoi diritti.

Clicca subito sul pulsante sottostante per ricevere una consulenza gratuita, Consultorio dei diritti MIF: la persona al centro.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial