Per un 2021 “diritto”!

Un numero verde e uno sportello dedicato alla prevenzione del tumore al seno: il 2021 del Consultorio dei diritti MIF è già partito!

Dopo un 2020 storto, vogliamo un 2021 diritto!

Questa la presa di posizione del Consultorio dei diritti MIF per il nuovo anno: conclusa con successo la campagna di crownfunding per l’attivazione di uno sportello di orientamento e prevenzione del tumore al seno, il 15 febbraio 2021 parte il servizio gratuito “LA PREVENZIONE AL CENTRO”.

Uno sportello online dove tutte le donne che hanno avuto una diagnosi di tumore al seno o vogliono conoscere stili di vita e corretti comportamenti per prevenire questa terribile malattia, troveranno, gratuitamente, supporto e orientamento grazie alla disponibilità di un team di senologi, personale medico, psicologi, avvocati e altre donne che hanno già vissuto questo difficile percorso.

Come accedere al servizio?

Lo sportello “La prevenzione al centro” è sempre attivo, su appuntamento, è possibile richiedere un colloquio o una consulenza attraverso il nuovo numero verde 800 802026 (attivo il lunedì, martedì e giovedì dalle 11 alle 13) o compilando l’apposito form online che riportiamo di seguito.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial