LO SPORTELLO

Lo sportello di supporto e orientamento del Consultorio dei diritti MIF è un servizio gratuito che i volontari MIF offrono alla cittadinanza tutti i giovedì pomeriggio presso la sede di Corso Finocchiaro Aprile 195/B a Palermo.

Lo sportello è aperto a tutti i cittadini che vivono una situazione di disagio personale, in famiglia, al lavoro, con le istituzioni pubbliche o private. E’ possibile, prendendo appuntamento, avere un colloquio con un’equipe di professionisti che daranno gratuitamente una consulenza di supporto e orientamento di base per risolvere la problematica loro sottoposta.

Lo sportello di supporto e orientamento del Consultorio dei diritti MIF, adottando una metodologia multidisciplinare, ha il vantaggio di poter offrire all’utente, oltre alla consulenza “tecnica”,  percorsi e strumenti utili a poter gestire e superare il disagio vissuto.

Lo sportello del Consultorio dei diritti MIF garantisce privacy e neutralità all’utente, che verrà accolto e ascoltato nel rispetto della riservatezza e della discrezione.

Lo sportello di supporto e orientamento del Consultorio dei diritti MIF è un servizio completamente GRATUITO

Lo sportello del Consultorio MIF è aperto al pubblico tutti i giovedì dalle 15,30 alle 18,30 presso la sede di Corso Finocchiaro Aprile 195/B a Palermo. Per usufruire del servizio è obbligatorio prendere appuntamento attraverso il numero mobile 331 125 3780 o attraverso apposito form online da compilare in ogni sua parte:

Puoi anche compilare un apposito contact form per comunicare direttamente il tuo disagio, verrai ricontattato direttamente da uno dei responsabili del CONSULTORIO.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial