LA FORMAZIONE

Il consultorio dei diritti MIF promuove e organizza corsi di formazione, seminari, webinar, contenuti multimediali rivolti a professionisti interessati a costruire percorsi multidisciplinari nella propria attività.

La multidisciplinarità, sopratutto per chi opera in costesti di disagio e non rispetto dei diritti, è un’enorme opportunità per rendere efficace il proprio intervento.

Il confronto, la complementarità, la collaborazione, il lavoro di rete sono azioni fondamentali per un’applicazione reale di una metodologia multidisciplinare, tuttavia non sono caratteristiche di facile applicazione, sopratutto quando si proviene da attività professionali profondamente diverse fra loro.

Per questo è importante promuovere e costruire una mentalità multidisciplinare attraverso una formazione continua che i volontari del consultorio MIF promuoveranno sia attraverso corsi, seminari, tavole rotonde, sia sì attraverso contenuti multimediali fruibili online da questo portale.

Se sei interessato alle attività formative del Consultorio dei diritti MIF iscriviti subito alla nostra Community!

Ti basterà compilare il form di seguito, facendo attenzione a compilare tutti i campi richiesti, in modo da rendere la comunicazione personalizzata in base ai tuoi ambiti professionali e ai tuoi interessi.

Iscriviti alla nostra Community

*campo obbligatorio



Sesso

Contatto telefonico

Categoria Professionale


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial