Via Emiro Giafar 155, 90124 - Palermo
800 208026
mifconsultorio@gmail.com

Il Consultorio torna in presenza

Il Consultorio torna in presenza

Dopo quasi due anni di chiusura al pubblico, a causa delle misure di distanziamento sociale dettate dalla pandemia, il Consultorio dei diritti MIF riprende le sue attività in presenza.

Dall’11 novembre 2021, tutti i giovedì dalle 16 alle 19, previo appuntamento, sarà possibile incontrare i professionisti del consultorio per ricevere gratuitamente ascolto e consulenza.

Per ricevere una consulenza, oltre a fissare un appuntamento attraverso apposito form online o telefonicamente al numero verde 800208026, sarà obbligatorio esibire il green pass e rispettare le misure di sicurezza anticontagio.

Prosegue il nostro impegno per far si che i diritti siano uguali per tutti

Più di 100 figure professionali differenti e diversificate a tua disposizione gratuitamente per consulenza e orientamento gratuiti: Un team di avvocati, psicologi, counselor, pedagogisti, personale medico e non solo, anche amministratori di condominio, personal trainer, esperti del benessere, commercialisti, imprenditori, tutti insieme per dare opportunità, soluzioni, alternative a chi vive una condizione di disagio e non ha le disponibilità economiche per intraprendere azioni legali o percorsi di crescita personale.

E’ sempre possibile richiedere consulenza, supporto e orientamento al Consultorio dei diritti MIF fissando un appuntamento, in presenza oppure online, attraverso un numero verde gratuito 800 208026 o compilando un apposito modulo di contatto.

Con il Consultorio dei diritti MIF nessun diritto sarà violato! Contattaci subito chiamando il numero verde 800 208026 oppure compilando un modulo online (clicca sul pulsante alla fine dell’articolo).

Il tuo anonimato sarà sempre garantito, i dati che ti chiediamo servono soltanto per contattarti e avviare la consulenza, secondo quanto previsto dalla nostra privacy policy. Tutti i servizi del Consultorio dei diritti MIF sono gratuiti, cosa aspetti? fissa subito un appuntamento!